Contattaci subito! info@abcelba.it +39 0565 920146 +39 0565 920156 Debora Giampiero

Pagamenti

Pocket

Come pagare?

Come consuetudine, al momento della prenotazione, verrà richiesto un acconto pari al 30% dell’intero ammontare, più la quota di iscrizione (consultare la sezione Informazioni nella home page). Il saldo della pratica dovrà avvenire 30 giorni prima della partenza, per poter permettere l’invio dei documenti di viaggio necessari alla vacanza. Per le prenotazioni che dovessero avvenire entro i 30 giorni dalla partenza è richiesto il pagamento dell’intero importo. Per i pagamenti potete scegliere a vostro piacimento uno dei seguenti metodi:

Carta di credito

E’ il metodo più semplice e maggiormente utilizzato. Basta inserire i dati richiesti nel modulo di prenotazione e la prenotazione vi verrà confermata nell’arco di 30 minuti. Carte accettate: Visa, Mastercard.

Bonifico bancario

Grazie agli sviluppi di internet e del sistema bancario che hanno reso possibile la gestione del conto corrente direttamente dal proprio computer, è diventato sempre più facile regolare gli acquisti tramite bonifico bancario senza recarsi fisicamente in banca. Per chi volesse usare questo sistema le nostre coordinate sono le seguenti:

Banca: BANCO POPOLARE (CASSA DI RISPARMIO DI LUCCA PISA LIVORNO) – Agenzia PORTO AZZURRO

Per l’Italia: IBAN: IT24G0503470731000000123388
Per l’estero: SWIFT CODE: BAPPIT21T41

Vaglia postale

Per chi ha poca dimestichezza con gli strumenti elettronici di pagamento, rimane sempre valido il sistema del Vaglia Postale, ma solo per importi inferiori ad euro 990,00. In questo caso la prenotazione sarà confermata definitivamente al momento della comunicazione da parte dell’ufficio postale dell’avvenuto pagamento. A tal proposito vi ricordiamo che il vaglia deve essere intestato a:

Scoglio Viaggi – Via Veneto, 3 57036 Porto Azzurro Isola d’Elba (LI)