Contattaci subito! info@abcelba.it +39 0565 920146 +39 0565 920156 Debora Giampiero

Una vacanza in un villaggio turistico o in un residence in Toscana è la soluzione ideale per abbinare un soggiorno al mare alla visita di una famosa e rinomata città Toscana.

Villaggi vacanze e residence nella Costa Toscana

Pocket

La prossimità di varie zone di interesse turistico, enogastronomico e culturale, fa della Riviera Toscana un punto di partenza ideale per raggiungere e visitare alcune delle più belle città d’arte e altre numerose attrattive naturali, come le sue terme che ogni anno vengono prese d’assalto da turisti che amano il benessere e la salute del proprio corpo.

Iniziare una vacanza in un villaggio turistico o in un residence in Toscana può rivelarsi la soluzione ideale per abbinare un soggiorno al mare e la visita di una famosa e rinomata città Toscana.

Il nostro piccolo elenco potrà aiutarvi nella scelta del vostro hotel o residence in Toscana:

Residence Club Cantiere Navale Donoratico ★★★★ Toscana

Residence 4 stelle a Marina di Donoratico

Il residence Cantiere Navale è una struttura di recente costruzione che offre animazione e mini club per bambini. Gli appartamenti hanno aria condizionata.

Dettagli »

Per famiglie con bambini
Residence Stella Marina Toscana

Residence a Cecina Mare

Appartamenti completamente ristrutturati vicino alla spiaggia di Cecina Mare con arredi nuovi, Tv Sat e aria condizionata.

Dettagli »

Residence Villaggio Solidago ★★★ Toscana

Residence 3 stelle a Tirrenia

Recentemente ristrutturato, il residence Solidago dispone di piscina per adulti e bambini , centro benessere e centro fitness.

Dettagli »

Animali benvenuti!
Rex Lo Scoglietto Toscana

Residence a Punta Ala

Residence a Punta Ala con piscina e posto auto privato. Gli appartamenti distano solo 200 metri dal mare ed hanno aria condizionata.

Dettagli »

Inviaci una richiesta senza impegno per le strutture elencate!

Il numero di telefono è importante: in caso di scarsa disponibilità, possiamo contattarvi subito!

Avviso Privacy: L'utente prende atto dei diritti riconosciuti dal D.Lgs 196/2003 sul trattamento dei dati personali ed autorizza il ricevente a trattare i dati relativi inviati attraverso questo modulo elettronico per le sole finalità indicate.